CARRELLO ACQUISTI

LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI

I Registri Akashici sono la storia della nostra anima e del nostro percorso evolutivo.

E’ uno spazio multidimensionale energetico di infinita saggezza che contiene tutte le potenzialità che l’Anima possiede per la sua evoluzione in questa vita e la sua vera ragione di essere, il senso dell’esistenza.

Il lavoro coi Registri Akashici è una DISCIPLINA SPIRITUALE che richiede serietà, rispetto e purezza di cuore da parte del canalizzatore che deve essere cosciente della sua “sacralità”.

In Egitto si conoscono come le “Tavole di Thoth”, nella Bibbia come “libro della vita”, nell’Islam come “Tavola Eterna” ed i Maya come la “Banca Psi”.

Li possiamo immaginare come una immensa biblioteca, un enorme hard disk, in cui è registrato e custodito tutto ciò che è emanato da una Fonte di Energia da tutto ciò che esiste nella Creazione

è la memoria dell’universo, di Dio stesso e della nostra Anima.

L’Akasha è una dimensione di altissima vibrazione dove regna l’Amore Incondizionato e vi risiedono Esseri e Maestri di Luce e Guide Spirituali.

Gli Arcangeli che vi risiedono sono l’Arcangelo Michele, L’Arcangelo Metathron e l’Arcangelo Melkizedek e a loro ci si rivolge per chiederne l’accesso.

Ciascuna pianta, oggetto, animale e persona ha il proprio registro akashico che contiene la registrazione della propria memoria evolutiva.

Il piano Divino ci ha dato la meravigliosa possibilità di consultare i Registri Akashici e di accedere, attraverso la centratura nell’Amore, ad alcune delle informazioni in essi contenute, per aiutarci nel nostro cammino evolutivo e far chiarezza nella nostra vita.

A capire quale sia il nostro scopo qui, di situazioni dalle quali non riusciamo a liberarci, di malattie, di ostacoli ecc.