COS’E’ IL CHANNELING?

Questo tipo di capacità permette di mettermi in contatto col mondo spirituale della Luce, con la mia Guida, con i Maestri, gli Arcangeli, Padre Pio e con Gesù Cristo.

Channeling è una parola che significa “canalizzazione” e il channeler diventa in questo modo un “canale” di connessione con la dimensione della Luce, una dimensione superiore di amore puro, da cui arrivano messaggi positivi, volti sempre all’evoluzione spirituale di chi la richiede.

QUAL’E’ LA DIFFERENZA TRA MEDIUM O CHANNELER?

Sono sicuramente due doti spirituali.

La netta differenza  consiste nella natura del dono: il primo nasce come dote, talento antico e innato della medianità, il secondo lo si può sviluppare successivamente.

Il channeling può essere attivato e praticato da chiunque.

Entrambi consentono di mettersi in contatto con la parte più spirituale di sè stessi, col  proprio Spirito Guida e Angelo Custode, entità di Luce molto evolute, portando ad una evoluzione spirituale ad ampio raggio della persona.

Ognuno ha un Angelo e uno Spirito guida.

A COSA CI PUO’ AIUTARE UNA SEDUTA DI CHANNELING?

Semplicemente a ricevere messaggi di pura energia ed armonia per migliorarci come persona e diventare consapevoli.

Ci mostrano la strada per evolvere sia materialmente che spiritualmente.

I messaggi che ricevo sono vocali e scritti attraverso la scrittura medianica.

Cito il mio primo libro “Con Amore la Luce” scritto proprio con l’aiuto del channeling: non sapevo di cosa si trattava se non dopo avere scritto sul foglio bianco.

E’ un libro molto potente e carico di energia.

Durante la meditazione che facevo prima di scrivere un capitolo, mi appariva l’immagine di Gesù: io sentivo che era lui che mi dettava cosa scrivere.

E’ stata un’esperienza meravigliosa e molto emozionante!

I messaggi che ricevo sono molto chiari ed esaustivi e sono vere e proprie indicazioni su come agire per il meglio della persona.

LA MIA ESPERIENZA CON LA MEDIANITA’ E IL CHANNELING

Fin da piccola sentivo la presenza di questo mondo parallelo, avevo questi contatti e percezioni ma non ne ho mai parlato con nessuno per paura che mi venisse tolta la mia magia.

Quello delle canalizzazioni è un contatto che ho da tanti anni, quasi trenta, col mondo spirituale.
La mia modalità è la scrittura automatica.
Ho tenuto per tanti anni questi contatti solo per me, facevo domande e mi arrivava la risposta scritta.
E’ una esperienza meravigliosa, che mi apre il cuore, non mi fa sentire più sola, ma aiutata, protetta e guidata.
Non sono un marziano per questa dote, tutti possono averla: sono percezioni e talenti spirituali ed extrasensoriali che tutti possono sviluppare e riattivare, li abbiamo dalla nascita e durante gli anni di vita si sono chiusi.
E’ una grande gioia quando le persone scoprono di avere il talento della scrittura medianica o della scrittura psichica e ne facciamo l’attivazione.

E’ il metodo di guarigione della Nuova Era quantistica, ripulisce il karma senza dolore o sofferenza, ma con l’aiuto degli Angeli e degli Esseri di Luce.
Riunire coloro che si trovano su questa terra col regno spirituale, è per me fonte di grande felicità.

Mi sento molto grata di aver ricevuto un dono così prezioso, arricchita nel mettermi a disposizione degli altri e nel notare che ogni “lettura” che faccio, c’è sempre una lezione anche per me. Grazie!

da cuore a cuore

Milva

 

Milva Alpi   Channeler medianica e sensitiva

channeling individuali on line o in studio su appuntamento

tel. 335 5737090   info@milvaalpi.com    www. milvaalpi.com
Libera professionista di cui alla legge 4/2013 P.I. 02213540392