CHI SONO

Esperta trentennale consulente e operatrice di terapie naturali corpo, mente, spirito
Riequilibrio emozionale di traumi, lutti e disturbi psicofisici
Insegnante di yoga, meditazione e consapevolezza nelle scuole
Channeler medianica con gli Esseri di Luce con la scrittura automatica
Purificazione energetica del canale di Luce
Lettura dei Registri Akashici 
Guarigione del karma e delle vite precedenti (B. Weiss)
Ricerca e attivazione dei talenti personali terreni e psichici (telepatia, scrittura psichica, scrittura medianica) con la terapia vibrazionale di Baba Bedi
Scrittrice e ideatrice del Metodo “Con Amore la Luce” di riconnessione a sè stessi e al Divino
Scrittrice dei libri  “Con Amore la Luce” nel 2017 e
“Io sto in piedi da sola” nel 2019
Mi presento
Milva Alpi, esperienza trentennale di operatrice del benessere psico-fisico e spirituale della persona,  esperta in psicosomatica e consulente emozionale,   nel mio studio di Faenza.
Da anni sono studiosa della fisica quantistica, ricercatrice e divulgatrice in un percorso di evoluzione spirituale, consapevolezza personale e lavorativa per aiutare tante persone a ritrovare il loro equilibrio psico-fisico-spirituale, aprire il cuore, connettersi con la propria anima e col Divino.
Ho avuto alla nascita esperienza di premorte, miracolata da Padre Pio che ora è una delle mie guide spirituali, ho contatti con l’Arcangelo Michele, il Maestro Gesù e i Maestri Ascesi della Luce. Comunicazione telepatica ed empatica con le persone, ho costantemente esperienze spirituali di viaggi astrali nel campo quantico. Insegno meditazioni quantiche di guarigione.
Ho aiutato, ascoltato, confortato migliaia di clienti durante questa mia professione che ormai dura da quasi 30 anni.
La mia più grande gratificazione e soddisfazione è contribuire al benessere e alla cura di una persona, sia di natura fisica, emozionale, psicologica e spirituale.

Ho fatto in modo che, già al primo incontro, le persone si sentissero in un ambiente protetto, accogliente, ascoltate e non giudicate ma libere di parlare e di esprimere tutte le loro più profonde emozioni e stati d’animo.
Devo dire che sono felice del risultato ottenuto e del rapporto di empatia e fiducia reciproca che si è instaurata con ciascuno di loro e che, con molti, dura da tanti anni.

Il mio percorso è stato sempre quello di guaritrice, sento che la mia missione è quella di essere al servizio degli altri per aiutarli all’autoguarigione e prepararsi al risveglio e al salto quantico alla 5 dimensione spirituale.

Ho fatto di questo lavoro la mia ragione di vita.

Credo che quando ami il tuo lavoro e lo fai con quella passione che senti dentro, nel cuore, le persone lo sentono, e riesci a dare quella energia positiva e di guarigione a diversi livelli.
Quando ci mettiamo al servizio dell’altro, della sua unicità, della sua storia, lasciando che il suo vissuto tocchi il nostro sentire, operiamo un’enorme trasformazione nella persona.
Questa si chiama empatia.
La aiutiamo a ritrovare la sua forza, piuttosto che usare esclusivamente la nostra o quella medica, per guarire.

E’ la storia di vita, il raccontarsi, che fornisce la via diretta alla comprensione della persona, che diventa, il primo e fondamentale atto di cura e di guarigione.

Non di rado, come operatori, possiamo aiutare chi soffre in modi molto profondi senza nemmeno saperlo.

Possiamo provocare un enorme cambiamento nella vita di qualcuno attraverso piccole cose fatte o dette che passano dal servizio, all’accoglienza ma soprattutto all’ascolto rispettoso della storia emotiva dell’altro, in termini di tristezza, sentirsi soli, provare dolore, sconforto, che diviene altresì, esperienza di amore e guarigione per noi e per la persona stessa.

Ho sviluppato buone competenze comunicative, empatiche, di ascolto, consapevolezza, di introspezione acquisite durante la mia preparazione e formazione personale e lavorativa in studio e tenendo gruppi di ascolto e condivisione di varie problematiche fra adulti, adolescenti.

Buone capacità organizzative in qualità di leadership nel condurre gruppi e attività ludiche emozionali e fisiche. Organizzare eventi e corsi inerenti la mia attività.

Organizzo corsi base di riflessologia plantare e massaggio del piede per famiglie e principianti.

Corsi di consapevolezza e crescita spirituale.

Insegnante di riflessologia plantare olistica e di meditazione, yoga bimbi educativo, laboratori di drammatizzazione e libera espressione corporea.

Esercito l’attività nel mio studio di Faenza e collaboro con diversi centri olistici del territorio.

Tengo seminari di consapevolezza per adulti ed insegnanti.

Collaboro con le scuole con lo yoga per bambini e consapevolezza di sè.

Progetto svolto presso Istituto Comprensivo S. Rocco di Faenza:

laboratorio di BENESSERE OLISTICO – percezioni sensoriali e 7 chakra.

Collaborazione con LA CASETTA DI CRISTALLO –attività ludiche – Comune di Forlì nel periodo natalizio  dove propongo: MEDITIAMO GIOCANDO – genitori e bambini si divertono insieme.

Il mio interesse per il paranormale e i sensitivi mi hanno sempre attratto fin da piccola e hanno risvegliato in me un dono che ho da tanto tempo, forse fin dalla nascita: comunicare con con gli Esseri di Luce.
Mi sono chiesta: “Milva, che cosa vuoi fare con questo tuo dono?”
“Voglio condividerlo con gli altri, assolutamente!”.
Più di ogni altra cosa sento che ho bisogno di farne partecipe chi mi sta attorno.

Riunire coloro che si trovano su questa terra col regno spirituale della Luce, è per me fonte di grande felicità.

“Vai e porta Luce” mi ripete sempre la mia Guida.

La mia formazione olistica inizia oltre vent’anni fa, dall’approccio in riflessologia plantare e corporea olistica e medicina tradizionale cinese (Scuola Europea di medicina del massaggio fondata e diretta dal Dott. Leanti),

ricerca e risoluzione dei disturbi psicosomatici,

passando alle tecniche emozionali di elaborazione e guarigione di lutti, traumi, depressione, ecc. e psicoterapia verbale (metodo Dott. Nader Butto).

Dal riequilibrio energetico col Reiki 2° livello metodo Usui 

floriterapia emozionale coi Fiori di Bach,

all’approccio quantistico della regressione alle vite precedenti e guarigione del karma (metodo Brian Weiss e Dott. Nader Butto) ,

al Theta Healing di Vanna Stibal,
al Channel Healing e

1° 2° 3° livello lettura Registri Akashici.

Ho sempre sentito dentro una forte attrazione per il mondo sottile, col quale comunico fin da piccola.

Ora il mio percorso è quello di portare Luce e risvegliare nelle persone la propria consapevolezza, spiritualità e talenti, connettersi col Divino che è in ciascuno di noi e  aiutarle al passaggio alla Nuova Era per l’evoluzione e la realizzazione di sé stessi.

Sento di essere guidata in questo dono spirituale dell’essere un canale di connessione tra cielo e terra, per trasmettere i messaggi d’amore alle persone dal mondo degli Esseri di Luce e portare guarigioni quantiche del DNA e a tutti i livelli multidimensionali.

La mia modalità è la scrittura medianica e canalizzazione verbale.

Ho il piacere di condividere questo grande dono con più persone possibili attraverso consulti individuali in studio, meditazioni canalizzate di gruppo ed incontri di connessione col mondo spirituale.

messaggi individuali di channeling,  IL CHANNELING e REGISTRI AKASHICI

lettura dei registri akashici dell’Anima, LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI

purificazione energetica del canale di Luce

attivazione percezioni extrasensoriali (telepatia, charoveggenza, scrittura psichica, scrittura medianica, apertura ghiandola pineale)

scoperta dei talenti personali psichici e terreni (terapia vibrazionale di Baba Bedi) RICERCA E ATTIVAZIONE DEI TALENTI

regressione alle vite precedenti e guarigione del karma Regressione a vite precedenti

incontri di gruppo di autoconsapevolezza e connessione col mondo spirituale e messaggi individuali

E’ uscito il mio primo libro dal titolo:
“con Amore la Luce – Attraversare il velo”.  I LIBRI
Sono stata “guidata e ispirata” a scriverlo, per dare uno strumento pratico, semplice, ma molto potente per guarire il karma, imparare a contattare la propria Anima, aprire il cuore ed attivare le percezioni extrasensoriali sottili e contattare il mondo della Luce.

Ora il percorso di questo libro è diventato il mio metodo di lavoro che diffondo tenendo workshop, seminari e meditazioni di gruppo in giro per l’Italia e nelle scuole.

La diffusione della meditazione, del sentire e della consapevolezza di sè nei  bambini e negli adolescenti nelle scuole è un grande obbiettivo a cui tengo molto.

Credo fermamente che lavorare sui bambini quale futura generazione, sia fondamentale per avere adulti centrati e in equilibrio psicofisico.

Così come formare gli insegnanti a una visione più olistica, fornendo strumenti, informazioni e una maggiore consapevolezza per una comunicazione non violenta, ma più empatica con gli studenti.

Il secondo libro che ho scritto dal titolo: “IO STO IN PIEDI DA SOLA”  I LIBRI

è la storia della mia crescita personale con tutte le difficoltà, gli ostacoli, i fallimenti che ho sempre affrontato con coraggio e quella forza interiore della mia anima, che ho sempre ascoltato e mi ha guidata a fare le scelte migliori per me.

Ho scritto questo libro col cuore, per esprimere tutti i sentimenti e le emozioni che ho provato ma che non ho mai espresso apertamente per una parte della mia vita.

Scrivere questo libro mi ha aiutata tantissimo, è stata una vera e propria guarigione, è qualcosa che parla di me e di come ho imparato a “stare in piedi da sola” con le mie sole forze e determinazione.

La seconda parte del libro contiene  riflessioni su tanti aspetti della vita e desidero lanciare un messaggio di fiducia a tutte quelle persone che vorranno leggermi e trovare la forza e il coraggio di “stare in piedi da sole”.

Quello che più mi fa stare bene è fare qualcosa per aiutare gli altri a stare bene a loro volta.

La mia mission è contribuire a creare un mondo migliore di Amore e di Pace.

PRENDI IN MANO LA TUA VITA

E FANNE UN CAPOLAVORO
(Papa Woityla)

da cuore a cuore

Milva

Milva Alpi   Operatrice Olistica ed Emozionale e Channeler 

Ha avuto alla nascita esperienza di premorte, miracolata da Padre Pio che ora è una delle sue guide spirituali, ha contatti con l’Arcangelo Michele, il Maestro Gesù e i Maestri Ascesi della Luce. Comunicazione telepatica ed empatica con le persone, ha costantemente esperienze spirituali di viaggi astrali nel campo quantico. Insegna meditazioni quantiche di guarigione.

Incontri individuali on line o in studio su appuntamento

tel. 335 5737090      info@milvaalpi.com    

seguimi sul canale yutube:    https://www.youtube.com/results?search_query=milva+alpi

pagina fb:   https://www.facebook.com/milva.alpi

www. milvaalpi.com

Professionista in discipline olistiche di cui alla legge 4/2013         P.I. 02213540392

Condividi
Condividi