RICORDA LE TUE VITE PASSATE

Quando la coscienza di coloro che sono pronti all’ascensione si espanderà, ricorderete tutte le vite passate.

Questa preparazione richiede ora alcuni sforzi soprattutto per la comprensione che siamo in una scuola di anime.

L’esperienza terrena della dualità determina che si può, ad ogni incarnazione, vivere a volte come un bravo ragazzo, a volte come un bandito.

Con la nuova consapevolezza di questi tempi, ad ogni persona sarà più facile ricordare ogni vita passata.

Ricorderete che in ognuna di loro avete vissuto un personaggio diverso:

in una vita foste un assassino, in unìaltra foste ucciso, in una foste un ladro, in un’altra derubato, foste ricco in una vita, in un’altra un miserabile, foste saggio in un’esistenza e in un altra stupido.

Tutto ciò che è stato sperimentato in un momento del passato, è stato vissuto per imparare la lezione nella sua dualità sia nella condizione del buono che del cattivo.

In una condizione o nell’altra ciò che conta è la lezione appresa.

Se non c’è errore ma apprendimento, possiamo capire che anche quando in una vita passata eravamo il cattivo, era in realtà una esperienza di come sarebbe vivere una vita come tale,

quindi se ho ucciso qualcuno in una vita passata, non ho acquisito il karma, come era inteso in precedenza, ma è stata una lezione per imparare cosa significa essere un assassino.

Ovviamente la mia anima riconosce l’esperienza vissuta e poi fa un piano dell’anima per sperimentare l’altra polarità cioè essere assassinato.

Dopo avere sperimentato i due lati della medaglia l’esperienza è appresa.

Dopo l’esperienza, la coscienza sa già che non è necessario uccidere qualcuno perchè se lo fa allora sì che ricade nel karma negativo.

La lezione è sempre un nuovo apprendimento e la coscienza sa già che non dovrebbe ripetere tali atti.

Una coscienza pronta ad ascendere alla 5 Dimensione, ricorderà ogni dettaglio e in ogni lezione, capirete che non ci sono stati errori, ma sempre una lezione in ogni situazione.

Ci sarà un certo orgoglio per le esperienze avute.

Con l’ espansione della coscienza riconoscerete chi siete e tutto ciò che avete sperimentato nelle vite passate.

Riconoscendo e ricordando quell’esperienza della vostra memoria cellulare antica, diventerete consapevoli portando accettazione e perdono, il cuore si libera e lascia andare, non vi serve più!

E’ un’esperienza meravigliosa, in cui, senza dolore e sofferenza, si guarda la scena dall’alto, da spettatore, senza più dolore o sofferenza, ma come guardando un film perchè tutto avviene nel campo quantico di pura luce e puro amore.

Verrà così sciolto il blocco karmico alla sua origine e tutto il filone fino ad oggi, che non ti permette di essere libero, espandendo la tua coscienza.

Come funziona?
Si tratta solamente di raggiungere uno stato di profondo rilassamento in cui l’operatore ti guiderà, con una visualizzazione guidata, in un meraviglioso viaggio dentro di te e della tua anima dove scoprirai cosa devi imparare da quella vita.


Ti verrà inoltre, dato un messaggio dai Maestri di Luce che ti sarà utile per meglio comprendere.

E’ un metodo di guarigione quantica in cui avviene lo sblocco dei legami karmici, il perdono e la guarigione, aiutata dai Maestri di Luce.

Sessioni individuali o di gruppo.

Si può eseguire anche via telefono o videochiamata

da cuore a cuore Milva

Milva Alpi   Channeler medianica e sensitiva

Ha avuto alla nascita esperienza di premorte, miracolata da Padre Pio che ora è una delle sue guide spirituali, ha contatti con l’Arcangelo Michele, il Maestro Gesù e i Maestri Ascesi della Luce da oltre 30 anni.

Comunicazione telepatica ed empatica con le persone, ha costantemente esperienze spirituali di viaggi astrali nel campo quantico.

Insegna meditazioni quantiche di guarigione.

channeling individuali on line o in studio su appuntamento

  www.milvaalpi.com  / La medicina dell’ anima

Seguimi su mio canale youTube

https://www.youtube.com/results?search_query=milva+alpi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.