REGRESSIONE A VITE PASSATE
senza ipnosi
Spesso ci capita di avere un malessere dentro e non capire da dove ci arriva, oppure di incontrare sempre la persona sbagliata, o di rivivere una situazione nella quale ci sembra di essere già stati.
Tutto ciò ci arriva da esperienze vissute in un altra vita o vite.
Quando l’anima decide di incarnarsi in un corpo fisico è per la sua evoluzione.
Tante sono le prove, le esperienze difficili da affrontare in questa vita, per evolvere, ma comunque i blocchi di esperienze passate rimangono impresse e registrate nella nostra memoria cellulare e ce le portiamo dietro fin qua.
Occorre sciogliere questi blocchi che sono come una zavorra che ci impedisce di fare cambiamenti di vita e di essere felici.
Riconoscendo e ricordando quell’esperienza della nostra memoria antica, diventiamo consapevoli portando accettazione e perdono, il cuore si libera e lascia andare, non ci serve più!
E’ un’esperienza meravigliosa, in cui, senza dolore e sofferenza, si guarda la scena dall’alto, da spettatore, senza più dolore o sofferenza, ma come guardando un film.
Verrà così sciolto il blocco karmico alla sua origine e tutto il filone fino ad oggi, che non ti permette di essere libero, espandendo la tua coscienza.
Come funziona?
Si tratta solamente di raggiungere uno stato di profondo rilassamento in cui l’operatore ti guiderà, con una visualizzazione guidata, in un meraviglioso viaggio dentro di te e della tua anima dove scoprirai cosa devi imparare da quella vita.
Ti verrà inoltre, dato un messaggio dai Maestri di Luce che ti sarà utile per meglio comprendere.
E’ un metodo di guarigione quantica in cui avviene lo sblocco dei legami karmici, il perdono e la guarigione, aiutata dai Maestri di Luce.
Sessioni individuali o di gruppo.
Si può eseguire anche via telefono o videochiamata.
La durata è di 1 ora circa
Costo 47 euro
Su appuntamento al 335 5737090 o info@milvaalpi.com
Da cuore a cuore
Milva
Milva Alpi Channeler medianica e sensitiva
Ha avuto alla nascita esperienza di premorte, miracolata da Padre Pio che ora è una delle sue guide spirituali, ha contatti con l’Arcangelo Michele, il Maestro Gesù e i Maestri Ascesi della Luce. Comunicazione telepatica ed empatica con le persone, ha costantemente esperienze spirituali di viaggi astrali nel campo quantico. Insegna meditazioni quantiche di guarigione.
channeling individuali on line o in studio su appuntamento
Libera professionista di cui alla Legge n. 4/2013 P.I. 02213540392