MESSAGGI DALLA LUCE di Milva Alpi

Amate carissime creature del cielo e della terra e di tutti gli elementi della natura.

Prendete consapevolezza dei conflitti che ancora sono in voi e nella vostra mente.

Innondate i conflitti con la fiamma viola della trasformazione e trasformate queste paure e conflitti in amore…

l’amore guarisce tutto, l’amore è la guarigione del cuore, l’amore fa girare l’universo, l’amore unisce tutti e di questo, amate, dovete esserne consapevoli e sentirlo sempre di più nel vostro cuore, perché l’amore, il cuore è la vostra anima che vi guidano nel vostro percorso di vita terrena…

questo ci teniamo tanto a dirvelo perché ora inizia un nuovo ciclo della vostra vita,

da questo solstizio acquisirete una maggior energia, maggiori informazioni e inizierà un processo di ulteriore trasformazione dentro di voi per essere persone nuove, persone multidimensionali per vivere la multidimensione sulla terra.

Godetevi queste energie così potenti nell’amore, nell’amore fra di voi, nella condivisione, nel pensiero di riunire attorno a voi un cerchio sacro di tutte le persone anche del pianeta perché questa trasformazione in voi verrà estesa e amplificata a tutto il pianeta.

Domanda: cosa fare perché tutto vada bene per il mio bene e di tutti.

guarire e portare l’energia dalla mente al cuore.

Domanda: noi operatori di luce sentiamo molto i sintomi di ascensione, come possiamo alleviare il nostro corpo?

Amate, in questo periodo e nei giorni a venire il vostro corpo fisico sarà sottoposto a un grande bombardamento di energia solare fotonica ed elettromagnetica.

Avete diversi sintomi e quello che vi diciamo ora è di aiutarvi facendo un po’ di integrazione naturale con alcuni elementi per aiutarvi energeticamente: sali minerali e vitamine perché il vostro corpo è molto sensibile e ha bisogno di un po’ di aiuto.

Questo amate vi diciamo, oltre ad avere un buon sonno, dormire, riposarvi e stare nel non fare il più possibile, ma potenziare un po’ l’energia vi fa bene.

UN PO’ DI SPIRITUALITA’

Ho sempre avuto una grande connessione col mondo della Luce forse dovuto al fatto che alla nascita ho avuto un’esperienza di pre-morte.

Volevo rimanere in quel mondo ovattato di luce, di pace e di amore infiniti dal quale proveniamo.

“Non c’è più speranza” la frase dei medici sul mio stato di salute, ma la grande fede della mia nonna in Padre Pio e le sue preghiere, hanno fatto il miracolo riportandomi in vita sana e salva.

Posso dire di avere sempre sentito dentro di me una forza, una guida di quella “vocina” del cuore, che ho sempre ascoltato e mi ha aiutato a fare le scelte della mia vita e delle quali non mi sono mai pentita.

Sbagli, fallimenti e sofferenza ci sono stati certamente, come hanno tutti, ma con la saggezza di avere sempre imparato qualcosa.

Ho avuto una grande insegnamento dalla mia nonna: la fede.

Ora tante persone hanno perso la fede, il credere in qualcosa di superiore, in un mondo di luce e non solo di buio, credere in un Maestro Spirituale che ci guida e che se ci rivolgiamo a Lui con devozione, può fare miracoli.

La nostra fede cristiana ci porta ad avere come guida Gesù Cristo.

Ho sempre sentito dentro di me la presenza di Padre Pio, ma ora da alcuni anni sento e, ad occhi chiusi, vedo l’immagine di Gesù e credo che ora sia lui a guidarmi e a proteggermi, così come è stato durante la stesura del mio primo libro canalizzato: Verso l’Amore e la Luceattraversare il velo. I LIBRI

A Lui mi rivolgo quando ho bisogno di supporto, coraggio e forza e, dopo un po’, sento che l’aiuto arriva.

Da oltre 30 anni pratico il channeling, una dote spirituale che mi consente di essere sempre in contatto con questo mondo di luce e di amore multidimensionale della 5° DIMENSIONE nel quale trovo pace e gioia.

Da un po’ di tempo Gesù mi comunica di voler mettersi in contatto con le persone per inviare messaggi di aiuto nella loro vita.

Mi chiede di essere il canale di collegamento fra il mondo spirituale della luce e il mondo terreno.

“Come la Verità si intravede dai pensieri e dalle parole, così Dio si manifesta nell’intelligenza Cristica e nella creazione divina.

Quando gli individui non sono tenuti assieme dal filo della coscienza universale della coscienza Cristica e dalla Pace Cristica, essi cadono e si spargono sulle rocce dell’egoismo.

Il Cristo Gesù deve essere celebrato nell’amore reciproco nei cuori di tutte le razze.

Prego affinchè Cristo possa illuminare un nuovo mondo unito.

Prego che il Cristo nasca in tutte le nazioni come amore per l’unità e in tutti gli uomini come ambizione spirituale.

Si deve vivere il Cristo per poterlo conoscere: nelle buone azioni, in ogni servizio agli altri e nella meditazione profonda” (Yogananda)

Mi è arrivata, un giorno, una meditazione sulla connessione con Gesù Cristo che ho sentito molto potente, la condivido qui sotto con l’augurio che ciascuno veda e senta dentro al proprio cuore la Sua presenza.

Buon incontro

CONOSCI LA TUA GUIDA SPIRITUALE

Siamo fatti di un corpo, di una mente e di uno spirito che ha sede nel cuore dove puoi incontrare la tua anima, quella parte più vera, più saggia, dove puoi chiedere e trovare tutte le risposte che cerchi, è quella parte che non mente mai, che vuole solo il tuo bene.

Bisogna imparare ad ascoltarla!

In questo spazio sacro del cuore puoi entrare in contatto con la tua guida spirituale che ti fa entrare in un’altra dimensione, quella dello spirito e del “sentire” la tua parte più profonda: la tua anima.

In questo spazio ti puoi sentire protetta, al sicuro e dove puoi rifugiarti nei momenti bui per ricevere conforto, aiuto, risposte, sicurezza dalla tua guida del mondo della luce e dove hai la possibilità di parlarci e ricevere messaggi attraverso le intuizioni, i sogni, le idee che arriveranno alla tua consapevolezza.

E’ come avere un amico invisibile nella 3 dimensione, ma visibile nella mente.

Imparare a contattarla ti apre infinite porte e possibilità che la tua mente limitata tante volte non trova.

Ora le nostre guide ci stanno chiamando ad avere, sempre più frequentemente e sempre più persone, contatti con loro per guidarci nelle scelte e nel percorso terreno della nostra vita per la migliore realizzazione di ciascun essere umano e animico.

E’ questo il cambiamento, il nuovo paradigma che dobbiamo risvegliare e a cui siamo chiamati in questi tempi.

I benefici sono assicurati:

RITROVERAI UNA NUOVA TE!

La connessione avverrà con una visualizzazione guidata in videochiamata o telefonica previo appuntamento direttamente a casa tua in un ambiente tranquillo.

Se senti vibrare qualcosa dentro di te leggendo questo articolo, sei pronta!

di Milva Alpi

esperta di benessere olistico, guarigione traumi emotivi, channeler medianica e sensitiva.

Operatrice Olistica e scrittrice

Ha avuto alla nascita esperienza di premorte, miracolata da Padre Pio che ora è una delle sue guide spirituali, ha contatti con l’Arcangelo Michele, il Maestro Gesù e i Maestri Ascesi della Luce.

Comunicazione telepatica ed empatica con le persone, ha costantemente esperienze spirituali di viaggi astrali nel campo quantico.

Insegna meditazioni quantiche di guarigione.

Da oltre 30 anni aiuta le persone nella guarigione fisica, emotiva e spirituale.

Esperta in psicosomatica e guarigione traumi emotivi.

consulenze individuali on line su appuntamento

tel. 335 5737090 info@milvaalpi.com

ISCRIVITI al mio canale yutube: https://www.youtube.com/results?

Iscriviti al gruppo privato su fb: VERSO L’AMORE E LA LUCE

Libera professionista di cui alla L. n. 4/2013

ARCANGELO URIELE messaggio canalizzato da Milva

Messaggio dall’ARCANGELO URIELE (fuoco di Dio) canalizzato durante la meditazione in studio con l’Arcangelo.

“Amate, carissime creature, siamo qui con voi,

siamo qui in questo cerchio sacro di guarigione per dirvi che la vostra energia si è molto elevata e con questa meditazione riuscirete a mantenerla alta e a sciogliere dal vostro plesso solare le vibrazioni basse dell’ego.

Guardate alla vita con positività perchè d’ora in avanti il vostro percorso sarà una strada dorata, una strada dorata davanti a voi delle infinite possibilità e dalle infinite soluzioni,

se lasciate aperta la vostra mente le cose vi arriveranno molto semplicemente e senza sforzi, ma quello che dovete fare è controllare la mente,

connettervi con il campo quantico multidimensionale della Luce per essere sempre leggeri e aprire il vostro cuore alla compassione, all’amore, alla condivisione con le altre persone,

al contatto con la vostra anima e con l’anima di tutto e di tutti.

Amate, questo siete ora chiamate a fare in questo momento perchè siate un esempio,

un esempio per le altre persone, per i vostri parenti ma anche per le persone che non vi conoscono o che vi circondano:

il SORRISO, il vostro sorriso aiuterà molto le persone, perchè il sorriso rende leggeri, fa stare bene in questo periodo così confuso…sì inserite il sorriso.

Questo vi diciamo amate, con tutto il cuore, vi siamo vicini e vi abbracciamo con le nostre ali, con la nostra energia e con il nostro infinito amore.”

Alcuni partecipanti hanno detto di sentire questo periodo come un momento di introspezione, di stare soli, è veramente così?

Risposta: ” Amate, questo è un momento di chiusura in voi stessi per ascoltare e sentire il vostro cuore e le vostre sensazioni, è un periodo di grande rilascio di energie vecchie e antiche e quindi sì… rimanete in solitudine per ascoltarvi, non per deprimervi ma per guarire tutte le vostre emozioni, le vostre azioni che appartengono a un vecchio modo di essere.

Vi dovete preparare alla rinascita e prepararsi alla rinascita significa buttare via, pulire la mente, il corpo, l’emozione e la vostra aura da tutto ciò che è vecchio.

Una volta fatta pulizia rinascerete come una Fenice.

“Domanda: Cosa dobbiamo fare ora per stare nel flusso?

“Amate, dovete diventare leggere, sorridere, divertirvi come un bambino, ricontattare il vostro bambino interiore quando giocava, quando si divertiva, quando era PURO.

QUESTO DOVETE TORNARE AD ESSERE.

Tornare ad essere un bambino significa lasciare andare tutti gli schemi mentali, le rigidità, l’educazione che vi è stata data.

LEGGERI COME UN BAMBINO.

Questo vi porterà un grande flusso energetico dall’universo.

LEGGERI COME UNA FARFALLA”.

E’ stato chiesto un mantra da ripeterci.

Risposta: “SONO NEL FLUSSO LEGGERA COME UNA FARFALLA.

Grazie di cuore agli Arcangeli ❤️

IL RISVEGLIO DEL CUORE con la connessione con Gesù Cristo

Un ciclo di incontri di meditazioni guidate, intenti personali, esercizi per guarire il nostro corpo fisico, emozionale ed elettromagnetico.

Lavoreremo con la luce, l’energia e la connessione con Gesù Cristo che sarà molto potente per la nostra guarigione.

Un “cerchio sacro” come gli antichi sciamani e come un’antica famiglia ritrovata con lo stesso intento:

Portare luce, amore e pace in noi stessi, nelle nostre vite e nel mondo.

Questo tipo di lavori se fatti in gruppo sono amplificati migliaia di volte nell’energia che si crea e nei risultati che si ottengono.

C’è una percezione e un ascolto interiore molto profondi che, fatto da soli, non è la stessa cosa, lo abbiamo riscontrato.

Inoltre il gruppo ti sostiene sapendo che altri la pensano come te e con cui puoi parlare liberamente lo stesso linguaggio senza essere criticato, ti senti motivato perchè da soli non è sempre facile sostenere la quotidianità.

E’ BELLO PARLARSI GUARDANDOSI NEGLI OCCHI E NON ATTRAVERSO UNO SCHERMO DEL CELLULARE…COME GESU’ FACEVA UN TEMPO,,,,PREFERISCO IL RAPPORTO UMANO!

Quando la nostra vita è dominata dallo stress e dall’ansia, finiamo per ammalarci.

Portando luce, amore ed energia nelle nostre cellule e nel DNA si ha una vera e propria autoguarigione su tutti i livelli multidimensionali.

Questo spazio vuole anche essere un’oasi per staccare dalla routine e prendere coscienza di tanti aspetti della vita di tutti i giorni ed affrontarle con maggiore leggerezza.

INSIEME SI PUO’.

Saranno incontri settimanali per dare una continuità costante al lavoro su di sè, ma a libera partecipazione.

PARLA COL TUO ANGELO

Siamo chiamati ora a d essere più spirituali e a collegarci col mondo della Luce e col nostro Angelo Custode per avere consigli, spiegazioni e indicazioni sulla nostra vita terrena.

Ora col channeling è possibile!
Si può fare un contatto anche on line.
Prenota per un appuntamento
sarò lieta di metterti in contatto col tuo Angelo.

Milva Alpi   Channeler medianica e sensitiva

channeling individuali on line o in studio su appuntamento

tel. 335 5737090   info@milvaalpi.com   

www. milvaalpi.com
Libera professionista di cui alla legge 4/2013

P.I. 02213540392

SEMINARIO INTENSIVO DI ILLUMINAZIONE

“APRI LE ALI”

SEMINARIO INTENSIVO DI ILLUMINAZIONE
Cosa significa illuminazione?
Vuol dire portare luce su ciò che è oscuro e sconosciuto in noi.
Ogni volta che un aspetto del nostro essere viene conosciuto, si ha un’illuminazione.
E’ un’esperienza di liberazione dell’energia bloccata da tanto tempo, nell’ego.
E’ intensivo perché nel lavoro di gruppo l’energia e la vibrazione che si creano sono molto più forti e amplificate, c’è spazio per la condivisione e il confronto con gli altri.

Puliremo i chakra e il canale di luce di ciascuno di voi, apriremo il cuore col respiro, attiveremo le percezioni sottili extrasensoriali connettendoci con l’energia universale.
Faremo visualizzazioni molto potenti di guarigione e visione delle vostre doti e talenti e le relative attivazioni.

Libro di Milva Alpi

 

Il secondo libro scritto da Milva Alpi, un libro autobiografico di crescita personale con riflessioni ed insegnamenti su come affrontare tanti aspetti della vita.

Dal rapporto di coppia, ai figli, a come realizzare i propri sogni e desideri, al volersi bene più di ogni altra cosa, al credere in sè stessi e sulle proprie capacità, a  come rapportarsi con gli altri e ad essere una persona vera e tanto altro.

E’ stato definito un vero e proprio vademecum da applicare ogni giorno nella vita per imparare ad essere sempre più una persona migliore e in pace con sè stessa e con gli altri.

Ho scritto questa storia, la mia storia, col cuore, per esprimere tutti i sentimenti e le emozioni di rabbia, paura, gioia e dolore,  che ho provato e che non ho mai espresso apertamente per tanto tempo.

Ho sempre ascoltato quella che io chiamo “la mia vocina del cuore”, che mi ha sempre guidata nella scelta più giusta per me.

E’ un dialogo con me stessa, con la mia parte più vera e sincera.

Ha a che fare con tante prove che ho dovuto affrontare, a partire dall’amore, con la fine del mio matrimonio in cui tanto credevo che ha scaturito in me tanto dolore e sofferenza, sono rimasta sola, ma mi sono fatta forza con la consapevolezza di farcela da sola.

A volermi bene, quando prima non mi davo valore, mi annullavo nel rapporto di coppia, ad amarmi prima di ogni altra cosa e ad imparare a “stare in piedi da sola”.

Ho trovato nel lavoro la mia strada e lo scopo della mia vita.

Amo il mio lavoro e non lo cambierei con nessun altro.

Tanti sono gli insegnamenti, le riflessioni e i consigli testati su me stessa  che desidero trasmettere a tutti coloro che vorranno leggermi per trovare quella forza interiore, l’autostima e il coraggio di farcela da soli, sempre.

Scrivere questo libro è stata una vera e propria guarigione emotiva per me.

Tante volte ricordando situazioni della mia vita, mentre scrivevo piangevo, e ho capito che c’era ancora tanto dolore dentro al mio cuore, c’erano delle ferite ancora aperte, che non ricordavo. La mia mente le aveva dimenticate per non soffrire ancora, ma il mio cuore no.

Le ho così elaborate e guarite rivivendo sia la gioia che il dolore.

Ora sono rimaste le cicatrici, quello sì, ma le ferite non sono più sanguinati.

E’ un libro autobiografico, ma con contenuti  di crescita personale, amore di sè, realizzazione personale e credere in sè stessi e nei propri sogni che, se sono del cuore, si realizzano.

La vita è come una rosa: lungo la strada troverai delle spine, ma se credi in te stesso e nei tuoi sogni, le supererai godendo di tutta la bellezza del fiore e scoprirai che la vita è un grande Dono”.

Buona lettura.

PRESENTAZIONE UFFICIALE LIBRO AL RIONE VERDE DI FAENZA

Domenica 9 giugno 2019   ore 20.44

INTERVISTA SU RAVENNA WEB TV 

a cura del giornalista televisivo Maurizio Marchesi.

Acquista su Amazon la versione cartacea o versione kindle

https://www.amazon.it/s?k=io+sto+in+piedi+da+sola

per favore scrivi una recensione.

Leggi  gratis tutto il libro solo su pc o tablet sul sito www.ilmiolibro.it cliccando  sul link qui sotto:

Io sto in piedi da sola

  1. Quale insegnamento ti ha colpito più di tutti e perché
  2. Cosa altro ti è piaciuto molto
  3. Come, dopo la lettura, hai messo in pratica gli insegnamenti e, soprattutto
  4. Quali risultati immediati hai eventualmente già ottenuto
  5. A chi consiglieresti il libro

Lascia un commento qui sotto

[contact-form-7 id=”1491″ title=”Modulo di contatto 1_copy”]

 

Puoi acquistare il libro:

  • alla Libreria Moby Dick a Faenza
  • presso il mio studio a Faenza

Si effettuano spedizioni gratuite con dedica personalizzata

richiedendo il libro alla mail:  info@milvaalpi.com

da cuore a cuore

Milva