MESSAGGI DALLA LUCE di Milva Alpi

Amate carissime creature del cielo e della terra e di tutti gli elementi della natura.

Prendete consapevolezza dei conflitti che ancora sono in voi e nella vostra mente.

Innondate i conflitti con la fiamma viola della trasformazione e trasformate queste paure e conflitti in amore…

l’amore guarisce tutto, l’amore è la guarigione del cuore, l’amore fa girare l’universo, l’amore unisce tutti e di questo, amate, dovete esserne consapevoli e sentirlo sempre di più nel vostro cuore, perché l’amore, il cuore è la vostra anima che vi guidano nel vostro percorso di vita terrena…

questo ci teniamo tanto a dirvelo perché ora inizia un nuovo ciclo della vostra vita,

da questo solstizio acquisirete una maggior energia, maggiori informazioni e inizierà un processo di ulteriore trasformazione dentro di voi per essere persone nuove, persone multidimensionali per vivere la multidimensione sulla terra.

Godetevi queste energie così potenti nell’amore, nell’amore fra di voi, nella condivisione, nel pensiero di riunire attorno a voi un cerchio sacro di tutte le persone anche del pianeta perché questa trasformazione in voi verrà estesa e amplificata a tutto il pianeta.

Domanda: cosa fare perché tutto vada bene per il mio bene e di tutti.

guarire e portare l’energia dalla mente al cuore.

Domanda: noi operatori di luce sentiamo molto i sintomi di ascensione, come possiamo alleviare il nostro corpo?

Amate, in questo periodo e nei giorni a venire il vostro corpo fisico sarà sottoposto a un grande bombardamento di energia solare fotonica ed elettromagnetica.

Avete diversi sintomi e quello che vi diciamo ora è di aiutarvi facendo un po’ di integrazione naturale con alcuni elementi per aiutarvi energeticamente: sali minerali e vitamine perché il vostro corpo è molto sensibile e ha bisogno di un po’ di aiuto.

Questo amate vi diciamo, oltre ad avere un buon sonno, dormire, riposarvi e stare nel non fare il più possibile, ma potenziare un po’ l’energia vi fa bene.

Condividi
Condividi