IL RISVEGLIO DEL CUORE con la connessione con Gesù Cristo

Un ciclo di incontri di meditazioni guidate, intenti personali, esercizi per guarire il nostro corpo fisico, emozionale ed elettromagnetico.

Lavoreremo con la luce, l’energia e la connessione con Gesù Cristo che sarà molto potente per la nostra guarigione.

Un “cerchio sacro” come gli antichi sciamani e come un’antica famiglia ritrovata con lo stesso intento:

Portare luce, amore e pace in noi stessi, nelle nostre vite e nel mondo.

Questo tipo di lavori se fatti in gruppo sono amplificati migliaia di volte nell’energia che si crea e nei risultati che si ottengono.

C’è una percezione e un ascolto interiore molto profondi che, fatto da soli, non è la stessa cosa, lo abbiamo riscontrato.

Inoltre il gruppo ti sostiene sapendo che altri la pensano come te e con cui puoi parlare liberamente lo stesso linguaggio senza essere criticato, ti senti motivato perchè da soli non è sempre facile sostenere la quotidianità.

E’ BELLO PARLARSI GUARDANDOSI NEGLI OCCHI E NON ATTRAVERSO UNO SCHERMO DEL CELLULARE…COME GESU’ FACEVA UN TEMPO,,,,PREFERISCO IL RAPPORTO UMANO!

Quando la nostra vita è dominata dallo stress e dall’ansia, finiamo per ammalarci.

Portando luce, amore ed energia nelle nostre cellule e nel DNA si ha una vera e propria autoguarigione su tutti i livelli multidimensionali.

Questo spazio vuole anche essere un’oasi per staccare dalla routine e prendere coscienza di tanti aspetti della vita di tutti i giorni ed affrontarle con maggiore leggerezza.

INSIEME SI PUO’.

Saranno incontri settimanali per dare una continuità costante al lavoro su di sè, ma a libera partecipazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *