ARCANGELO URIELE messaggio canalizzato da Milva

Messaggio dall’ARCANGELO URIELE (fuoco di Dio) canalizzato durante la meditazione in studio con l’Arcangelo.

“Amate, carissime creature, siamo qui con voi,

siamo qui in questo cerchio sacro di guarigione per dirvi che la vostra energia si è molto elevata e con questa meditazione riuscirete a mantenerla alta e a sciogliere dal vostro plesso solare le vibrazioni basse dell’ego.

Guardate alla vita con positività perchè d’ora in avanti il vostro percorso sarà una strada dorata, una strada dorata davanti a voi delle infinite possibilità e dalle infinite soluzioni,

se lasciate aperta la vostra mente le cose vi arriveranno molto semplicemente e senza sforzi, ma quello che dovete fare è controllare la mente,

connettervi con il campo quantico multidimensionale della Luce per essere sempre leggeri e aprire il vostro cuore alla compassione, all’amore, alla condivisione con le altre persone,

al contatto con la vostra anima e con l’anima di tutto e di tutti.

Amate, questo siete ora chiamate a fare in questo momento perchè siate un esempio,

un esempio per le altre persone, per i vostri parenti ma anche per le persone che non vi conoscono o che vi circondano:

il SORRISO, il vostro sorriso aiuterà molto le persone, perchè il sorriso rende leggeri, fa stare bene in questo periodo così confuso…sì inserite il sorriso.

Questo vi diciamo amate, con tutto il cuore, vi siamo vicini e vi abbracciamo con le nostre ali, con la nostra energia e con il nostro infinito amore.”

Alcuni partecipanti hanno detto di sentire questo periodo come un momento di introspezione, di stare soli, è veramente così?

Risposta: ” Amate, questo è un momento di chiusura in voi stessi per ascoltare e sentire il vostro cuore e le vostre sensazioni, è un periodo di grande rilascio di energie vecchie e antiche e quindi sì… rimanete in solitudine per ascoltarvi, non per deprimervi ma per guarire tutte le vostre emozioni, le vostre azioni che appartengono a un vecchio modo di essere.

Vi dovete preparare alla rinascita e prepararsi alla rinascita significa buttare via, pulire la mente, il corpo, l’emozione e la vostra aura da tutto ciò che è vecchio.

Una volta fatta pulizia rinascerete come una Fenice.

“Domanda: Cosa dobbiamo fare ora per stare nel flusso?

“Amate, dovete diventare leggere, sorridere, divertirvi come un bambino, ricontattare il vostro bambino interiore quando giocava, quando si divertiva, quando era PURO.

QUESTO DOVETE TORNARE AD ESSERE.

Tornare ad essere un bambino significa lasciare andare tutti gli schemi mentali, le rigidità, l’educazione che vi è stata data.

LEGGERI COME UN BAMBINO.

Questo vi porterà un grande flusso energetico dall’universo.

LEGGERI COME UNA FARFALLA”.

E’ stato chiesto un mantra da ripeterci.

Risposta: “SONO NEL FLUSSO LEGGERA COME UNA FARFALLA.

Grazie di cuore agli Arcangeli ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *