COSA SONO LE MEDITAZIONI DI GUARIGIONE QUANTICA?

Le meditazioni quantiche sono l’ultima frontiera delle guarigioni olistiche:

ferite del passato, dell’infanzia, emotive, conflitti, vengono sciolti o guariti nel campo quantico delle infinite possibilità, uno spazio illimitato senza tempo e senza limiti di pura luce ed energia che porta guarigioni sotto tutti gli aspetti: mentale, emotivo, spirituale e fisico.

Tutto avviene in modo leggero, di pace, ma molto profondo e definitivo in cui si acquisisce una consapevolezza dei propri limiti, ostacoli, ma anche delle proprie capacità interiori e innate, dei talenti personali e una maggiore conoscenza di sè stessi, quel sè vero e autentico celato spesso nella profondità del cuore.

Si tratta di visualizzazioni guidate, non c’è nulla da fare, ma soltanto seguire la voce del conduttore che in pochi minuti consente di raggiungere uno stato di profondo rilassamento fisico e mentale, di onde theta, in cui la mente diventa uno schermo bianco in cui vedere immagini del proprio passato e accedere ad uno spazio multidimensionale, oltre il velo, in cui ci si sente in uno stato di grazie e di estasi, di pace e di amore infiniti, dove non ci sono più paure, ma tutto viene guarito nella luce.

In questo campo quantico si aprono nell’individuo un’infinità di porte sotto forma di idee, intuizioni e immagini riferite alla vera natura di sè e non dell’ego e della mente.

Porta ad ascoltare la voce dell’ANIMA E DEL CUORE che indicano sempre la strada e le scelte più giuste per ciascuno, di trovare la strada dentro di sè e le capacità innate, spesso sconosciute, verso la realizzazione personale.

Una vera magia che trasforma l’essere e il modo di percepire la realtà e la vita.

Una consapevolezza mai avuta prima:

Una vera e propria guarigione quantica multidimensionale!

Puoi provarle sul mio canale yutube

https://www.youtube.com/results?search_query=milva+alpi

Per consulenze personalizzate scrivi alla mail: info@milvaalpi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *