CHI SONO GLI STARSEED?

CHI SONO GLI STARSEED (SEMI STELLARI)

Sono una categoria di esseri umani la cui anima non proviene da questo pianeta ma si è incarnata volutamente qui per portare a termine uno scopo ben preciso per cui si pensa che gli starseed provengano da un’altra dimensione o da un altro pianeta.

Fin dall’antichità c’erano delle culture spiritualmente avanzate che sostenevano di provenire dalle stelle, in particolare dalle Pleiadi o da Lemuria, i nativi americani sostenevano che la loro stirpe provenisse proprio dalle Pleiadi.

Poi abbiamo anche il caso degli sciamani hawaiani dei Kauna che sostenevano di provenire dalle stelle.

Perchè un’anima che viene dalle Pleiadi ha deciso di incarnarsi in questo pianeta?

Lo ha fatto per riuscire ad aiutare il genere umano ad evolversi e si pensa che in questo ultimo periodo siano tantissimi gli starseed che si sono incarnati per fare un’accellerata all’ evoluzione del genere umano.

Questo perché sempre più si nota il divario fra le persone che hanno una visione più spirituale, più profonda, più animista della realtà che possiamo identificare con gli starseed e un’ altra categoria di persone che invece sono molto ancorate alla loro razionalità e che prendono in esame solo ciò che è tangibile, visibile e controllabile.

Questi due tipi di persone sembra non riuscire a comunicare tra loro perché parlano un linguaggio diverso perché hanno una visione della realtà completamente diverso: la cosiddetta “speciazione” come dice Igor Sibaldi in cui una parte dell’umanità si è evoluta rispetto alla restante creandosi sempre più un divario.

COME SI FA A CAPIRE SE SEI UNO STARSEED?

Ci sono dei sintomi importanti che ci possono indicare che non proveniamo da questo pianeta ma siamo anime “aliene”.

Primo: non riconoscersi nella civiltà in cui viviamo, di sentirci come degli alieni proprio perché abbiamo delle visioni e delle priorità molto diverse rispetto alla massa e questo avviene fin dai primissimi anni di età con difficoltà a volte ad interagire coi coetanei a scuola, rimanendo spesso isalati dal gruppo.

Secondo: gli starseed hanno un intuito più perspicace rispetto alla massa, quelli che ti guardano negli occhi e capiscono già cosa hai dentro, cosa provi, a volte riescono a leggere nella mente e leggono i tuoi pensieri e queste sono delle doti psichiche non prettamente umane ma appartenenti agli starseed perché sono delle anime molto più evolute e più sensibili permettendo loro di leggere l’energia dell’altro.

Non è facile essere incarnati in questo pianeta se si proviene da una dimensione più evoluta perché ci si sente emarginati e come fuori dal mondo attuale.

Questi starseed incarnati hanno il compito di dare un’accellerata al genere umano per cercare di aiutare l’umanità a fare un salto evolutivo, a imparare a vedere il mondo non solo dall’aspetto superficiale e materiale, ma osservare e credere ad un altro aspetto più spirituale e più animico e profondo.

Questa naturalmente è una missione molto difficile perché gli starseed sono in minoranza rispetto al genere umano.

Molti starseed non sono consapevoli di esserlo perché nel momento in cui l’anima si incarna perde la memoria della scelta animica che ha fatto.

L’anima starseed crescendo, prendendo consapevolezza delle proprie qualità psichiche riconosca la propria missione nel mondo e si metta al servizio per aiutare il prossimo, anche nel suo piccolo.

Non è una via facile quello dello starseed con una missione così importante.

Probabilmente fra di voi ci sono degli starseed che fin da piccoli si sono sentiti diversi, che hanno avuto sempre delle doti psichiche molto forti, un intuito molto acuto da intuire i sentimenti dell’altro, di riuscire a vedere oltre il visibile e magari oggi si ritrovano a non avere ancora ben chiaro in che direzione andare e quale sia la propria missione e il motivo in cui vi siete incarnati in questo mondo.

Insegnare al genere umano di vedere oltre il visibile, oltre la materia perchè questa è la chiave di tutto perché ogni problema per essere risolto non può essere affrontato solo sull’aspetto visibile e materiale, ma deve essere affrontato nell’aspetto invisibile, spirituale è quindi estremamente importante che il genere umano faccia questo salto e che impari dagli starseed una visione della vita molto più profonda e completa.

Senti di essere uno starseed?

Hai trovato la tua missione su questo pianeta terra?

https://www.milvaalpi.com/

LA MEDICINA DELL’ ANIMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *