I BAMBINI DELLA NUOVA ERA: 2° parte

CHI SONO I BAMBINI DELLA NUOVA ERA?

2° parte

I primi bambini INDACO nascono intorno al 1950,

ma la grossa ondata di nascite si è verificata intorno agli anni ‘70 e ‘80.

Erano bambini molto sensibili, intuitivi ed estremamente empatici, si facevano carico delle emozioni altrui auto-colpevolizzandosi.

Sono stati gli apripista della nuova generazione e con grandi difficoltà hanno cercato di farsi accettare soffrendo molto per la mancanza di accoglienza nella società a tal punto di rifugiarsi nelle droghe e nell’alcool.

Con molta rabbia e frustrazione reagivano aggressivamente verso il proprio ambiente, sia a casa che a scuola.

Gli indaco avevano una frequenza energetica molto elevata per quel periodo e vibravano molto velocemente con uno scarso contatto con la Terra e radicamento.

Un’altra tipologia molto importante è arrivata intorno al 1998.

Sono i bambini CRISTALLO ancora più sensitivi degli indaco.

Possiedono una potente forza di amore e di pace e rappresentano un importantissimo salto evolutivo per la specie umana.

Il bambino Cristallo è un “BAMBINO CRISTICO” il cui scopo è incarnare e sostenere l’energia di Cristo, la cui coscienza è lo stato di consapevolezza della nostra vera natura.

Il loro compito è quello di iniziare a salvare un’umanità disorientata e derelitta.

I primi bambini definiti ARCOBALENO giungono intorno al 2002 – 2004.

La loro caratteristica è che hanno acquisito la capacità di trasformare l’energia dell’ambiente e delle persone che li circondano.

Sono socievoli e tendono a diventare punti di riferimento, senza prevaricare.

Sensibili alle problematiche di chi è meno fortunato di loro, divengono infaticabili paladini in difesa degli oppressi, pur non attaccando gli oppressori.

Grazie alle loro vibrazioni, appena entrano in un luogo affollato, la gente incomincia subito a sentirsi bene, infatti hanno il potere di cambiare l’energia.

Alla fine del 2012 ecco arrivare le nuove anime: i bambini SMERALDO.

Sono bambini con una consapevolezza spirituale molto elevata, profondamente legati a Madre Terra, non si isolano, non si lasciano ferire e non accettano di diventare vittime passive.

Hanno gli strumenti e le risorse per vivere in questa dimensione e aiutare gli adulti ad aprire il chakra del cuore, con l’energia verde brillante della guarigione dell’anima.

Sentono la forte esigenza di muoversi e di stare a contatto con la natura, di essere compresi e sperimentare attività stimolanti delle loro capacità intuitive e percezioni extrasensoriali con cui possono rimanere collegati alla loro parte Divina e vivere in armonia qui sulla terra.

Nonostante abbiamo un elevatissimo quoziente intellettivo, fanno una gran fatica ad adattarsi al vecchio metodo che si utilizza nella scuola attuale trovandosi spesso disorientati e con difficoltà di adattamento: per loro è come tornare indietro ad una vecchia energia per cui non si sentono completamente realizzati nel loro scopo d’anima.

Dal 2020 al 2024 nasceranno i bambini ORO che porteranno alla Nuova Era, l’Età appunto dell’Oro, della prosperità e dell’abbondanza.

A settembre partirà un LABORATORIO DI SUPERPOTERI in cui aiuterò i bambini a riconoscere e percepire e utilizzare le loro doti spirituali: la telepatia, la guarigione con le mani, la visione dell’aura, l’utilizzo dei cristalli, la visualizzazione creativa e tanto altro.

Per info: info@milvaalpi.com

Milva Alpi   Channeler medianica e sensitiva

Operatrice Olistica e scrittrice

Ha avuto alla nascita esperienza di premorte, miracolata da Padre Pio che ora è una delle sue guide spirituali, ha contatti con l’Arcangelo Michele, il Maestro Gesù e i Maestri Ascesi della Luce.

Comunicazione telepatica ed empatica con le persone, ha costantemente esperienze spirituali di viaggi astrali nel campo quantico.

Insegna meditazioni quantiche di guarigione.

Da oltre 30 anni aiuta le persone nella guarigione fisica, emotiva e spirituale.

Esperta in psicosomatica e guarigione traumi emotivi.

channeling e consulenze individuali on line su appuntamento

tel. 335 5737090 info@milvaalpi.com

Iscriviti al mio gruppo privato su fb: VERSO L’AMORE E LA LUCE https://www.facebook.com/groups/132846170809769

segui il mio canale yutube: https://www.youtube.com/results?search_query=milva+alpi

Libera professionista di cui alla L. n. 4/13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *