I BAMBINI DELLA NUOVA ERA – CARATTERISTICHE PRINCIPALI 3°parte

  

Appena nascono hanno gli occhi aperti e osservano come se volessero guardare direttamente l’anima di chi incontrano

– hanno una muscolatura del collo forte

– sono telepatici

– sono tendenti ad una alimentazione vegetariana: sanno cosa gli fa bene e di quali alimenti hanno bisogno. Guidateli nel rispetto delle loro richieste. Abbiate fiducia!

si nutrono anche di prana: avendo una struttura molecolare meno densa della nostra, hanno bisogno meno frequentemente di alimentare il loro corpo fisico

sentono la Terra come un essere vivente, un amico e sono pronti a proteggerlo. Fortemente ecologisti, amano giocare vicino agli alberi, abbracciarli, toccarli perché sanno che più ci si allontana dalla natura più ci si ammala, perdendo la propria origine.

sono immunologicamente più sani: non si ammalano facilmente: le malattie soprattutto quelle esantematiche, sono molto rare e se si presentano, durano al massimo due o tre giorni in forma lieve.

hanno la percezione dell’esistenza di altre realtà, vedono tutto come interconnesso, sanno che non sono limitati all’esistenza fisica.

Hanno un’energia illimitata, sono gioiosi, fiduciosi, ottimisti e non facilmente influenzabili dagli adulti perché sono in possesso di una coscienza non ordinaria.

hanno una forte sete di un’educazione spirituale che gli consente di attivare i propri talenti innati per vivere con semplicità in questa dimensione. Loro sono esseri con una coscienza di 5 dimensione.

a livello di anima questi bambini rappresentano il punto di svolta della società attuale facilitando il nostro risveglio. Ascoltiamoli col cuore, non con la mente, perchè sono in grado di dare consigli talmente saggi che vi stupiranno!

A OTTOBRE partirà un LABORATORIO DI SUPERPOTERI in cui aiuterò i bambini a riconoscere e percepire e utilizzare le loro doti spirituali:

la telepatia, la guarigione con le mani, il channeling, la visione dell’aura, la medianità, l’utilizzo dei cristalli, la visualizzazione creativa, lo yoga bimbi educativo, un primo approccio alla meditazione, al silenzio e all’ascolto di sè…e tanto altro.

con Milva Alpi

insegnante di materna metodo Montessori

insegnante di meditazione e yoga bimbi

esperta ventennale di benessere corpo-mente-spirito

operatrice in terapie naturali olistiche

consulente in psicosomatica ed emozionale

scrittrice

Ha avuto alla nascita esperienza di premorte, miracolata da Padre Pio che ora è una delle sue guide spirituali, ha contatti con l’Arcangelo Michele, il Maestro Gesù e i Maestri Ascesi della Luce.

Comunicazione telepatica ed empatica con le persone, ha costantemente esperienze spirituali di viaggi astrali nel campo quantico.

Insegna meditazioni quantiche di guarigione.

Da oltre 30 anni aiuta le persone nella guarigione fisica, emotiva e spirituale.

Esperta in psicosomatica e guarigione traumi emotivi.

channeling e consulenze individuali on line su appuntamento

tel. 335 5737090 info@milvaalpi.com

Iscriviti al mio gruppo privato su fb: VERSO L’AMORE E LA LUCE https://www.facebook.com/groups/132846170809769

segui il mio canale yutube: https://www.youtube.com/results?search_query=milva+alpi

Per info: info@milvaalpi.com

Libera professionista di cui alla legge n. 4/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *